ASSISTENZA 7 GIORNI SU 7 DA NOVEMBRE A MARZO

L’insieme dei servizi Tecno Assistenza è a disposizione dei clienti, per l’attività d’assistenza sugli impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Dopo l’installazione della Vostra caldaia, SAB srl eseguirà gratuitamente, la verifica iniziale, le analisi di combustione sul vostro apparecchio e provvederà a convalidarne la garanzia convenzionale sui prodotti a marchio Immergas, Elco-Ecoflam. Siamo a disposizione anche per tutte le successive periodiche manutenzioni e per gli interventi di manutenzione straordinario.

Per quest’ultimi, i nostri Clienti possono usufruire del Servizio “7 su 7” da novembre a marzo, contando sulla nostra competenza, senso di responsabilità e fiducia.
Affinché il nostro servizio sia atto a soddisfare le Vostre aspettative, siamo qui a presentarvi i nostri contratti di manutenzione.

Assistenza post-installazione

Nessuna paura perchè SAB srl offre ai propri clienti una assistenza completa anche dopo l’installazione del vostro scaldabagno.

Contrariamente a quanto si possa credere anche la caldaia necessita di soddisfare alcune esigenze burocratiche.

Al momento dell’installazione della caldaia l’idraulico vi rilascerà la dichiarazione di conformità della caldaia e relativo libretto d’impianto.

Successivamente verremo a fare la prima accensione gratuita e avviare la garanzia (valida 2 anni).

Da quel momento in poi siamo a Vs completa disposizione per informazioni tecniche e assistenza su problemi.

Assistenza tempestiva e preferenziale

Sui prodotti a marchio Immergas, Elco-Ecoflam siamo a disposizione anche per tutte le successive periodiche manutenzioni e per gli interventi di manutenzione straordinario.

Per quest’ultimi, i nostri Clienti possono usufruire del Servizio “7 su 7” da novembre a marzo, contando sulla nostra competenza, senso di responsabilità e fiducia.

Gli interventi eseguiti da S.A.B. srl vengono eseguiti rapidamente, entro le 36 ore dalla chiamata, con pezzi di ricambio originali Immergas ed Elco-Ecoflam.

Restiamo a disposizione per manutenzione e assistenze anche per caldaie di altri marchi.

Manutenzione caldaie e scaldabagni

La manutenzione delle caldaie e scaldabagni è la soluzione migliore per garantire sempre il corretto funzionamento, la massima sicurezza e prestazioni ottimali dell’impianto.

Le caldaie, essendo apparecchi delicati, necessitano di continui controlli. Data la loro potenziale pericolosità, le norme di manutenzione sono estremamente rigide in modo da garantire la totale tranquillità di chi fa uso dell’impianto. Nel caso di caldaie installate all’interno dell’abitazione, è importante, come prima cosa, provvedere alla creazione di adeguate prese d’aria. Dato che una caldaia regolata in modo non corretto consuma più combustibile per produrre calore, una manutenzione programmata può aiutare a risolvere questo inconveniente mantenendo costante il consumo. È importante, però, che la manutenzione venga eseguita da tecnici specializzati per questo S.A.B. srl è in grado di garantire la totale affidabilità e puntualità degli interventi in tempi brevi.

Le caldaie Immergas ed Elco Ecoflam si distinguono nel settore termoidraulico per l’elevata affidabilità e per la lunga durata. Le caldaie, infatti, sono dotate di certificato UNI EN ISO 9001:2008 che ne attestano l’elevato standard qualitativo e il pieno rispetto delle più moderne normative in materia di sicurezza.

I tecnici della S.A.B. srl, ditta con sede a Maerne di Martellago (VE), è a disposizione per elaborare programmi di manutenzione e revisione periodica degli impianti installati come previsto dalla legge. Le caldaie Immergas, così come ogni altro modello, richiedono regolari interventi di controllo per garantire nel tempo il corretto funzionamento dell’apparecchio. Attraverso frequenti manutenzioni, infatti, è possibile prevenire eventuali danni o problematiche che potrebbero svilupparsi, permettendo così di risparmiare i soldi che sarebbero necessari per una riparazione.

L'importanza della manutenzione

La manutenzione della caldaia è un’operazione che viene svolta da un tecnico professionista di S.A.B. srl, allo scopo di garantire e mantenere le ottimali funzioni di sicurezza che la caldaia stessa può disporre.

Completata l’operazione di pulizia il tecnico trascrive sul libretto i dati riscontrati dall’analisi di combustione e la data del controllo.

La manutenzione della caldaia va eseguito come da prescrizione del libretto della caldaia rilasciato dall’idraulico al momento dell’installazione.

L’analisi di combustione viene effettuata con idonea strumentalizzazione, che misura ed analizza la combustione necessari ad un buon rendimento della caldaia in oggetto.

Il cliente viene contattato ogni anno (allo scadere dell’ultima manutenzione effettuata) per ricordare il termine e prefissare il controllo periodico.

Flessibilità di orari per andare incontro al cliente e le sue preferenze.

Consulenza

Sab srl offre un servizio di consulenza dedicato ai clienti privati e ancor più agli idraulici specializzati atto a pianificare il miglior impianto per ogni soluzione o anche semplici consigli in fase di installazione.

Già a cantiere avviato in chiave gratuita effetuiamo sopralluoghi per poter rispondere sul posto ai vostri quesiti.

Al giorno d’oggi sistemi sempre più integrati vedono varie tecnologie in dialogo tra loro quali caldaie tradizionali ed a condensazione, pannelli solari-termici, pompe di calore, pannelli fotovoltaici e con il nostro appoggio potremo avviare l’impianto in breve tempo.

Manutenzione programmata

È possibile stipulare con l’azienda S.A.B. srl un contratto di manutenzione programmata della caldaia così da risolvere o addirittura anticipare eventuali guasti e problematiche legate all’impianto di riscaldamento.

Con questo servizio i tecnici di S.A.B. srl, nel periodo estivo sono pronti ad assistervi i sabati mattina mentre nel periodo invernale i sabati mattina/pomeriggio e la domenica mattina.

Close Menu