Dal
1977
al vostro servizio!

Problemi con la caldaia? SAB srl è sempre a vostra disposizione con reperibilità 7 su 7

Al di fuori dei consueti orari d'ufficio, ricordiamo la possibilità di lasciare un messaggio vocale in segreteria telefonica.

La nostra azienda, S.A.B. srl, è presente nel settore da più di 40 anni. Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore dell’assistenza e manutenzione di caldaie e centrali termiche alimentate a gas o gasolio, a continui aggiornamenti che hanno portato alla gestione di impianti termici a tecnologia ibrida di ultima generazione, è in grado di offrire ai propri Clienti un servizio tempestivo ed altamente qualificato. Rapidità, personale estremamente preparato, offerte e servizi, sono i pilastri su cui si basa il nostro lavoro che ha come obbiettivo quello di soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo Cliente, e dare la risposta giusta alle numerose richieste in fatto di prestazione ed affidabilità.
Grazie ad un innovativo software di gestione informatizzata, tutti i dati tecnici che riguardano gli impianti dei nostri Clienti vengono conservati e presi in esame prima di ciascun intervento.
Ecco perché possiamo agire in modo mirato e tempestivo, risolvendo le problematiche, con moderne ed efficaci attrezzature.
Disponiamo di automezzi completamente attrezzati per il pronto intervento e di un rifornito magazzino per rendere immediatamente disponibili ricambi rigorosamente originali e garantiti.
La nostra offerta di assistenza si è ampliata verso il trattamento dell’acqua in ambito civile ed industriale con  Acqua Brevetti, azienda dinamica ed in costante crescita che ha saputo fare dell’innovazione continua e della qualità i suoi principi ispiratori.

I nostri Marchi

Qualità e professionalità

La nostra squadra di tecnici ha lunga esperienza ed è specializzata nel settore. Costantemente aggiornati e con strumentazione all'avanguardia

Rispetto delle norme

Siamo attenti nel rispettare tutte le norme qualitative imposte dalla legge e puntiamo sempre ad assicurare al cliente il giusto supporto

Sempre disponibili

Sappiamo che un cliente al freddo è un cliente infelice, quindi il nostro intervento è sempre tempestivo e gestiamo al meglio tutte le urgenze