I nostri contratti tipo:

Contratto Formula Confort

Contratto di Manutenzione Programmata

Contratti personalizzati per condomini e industrie in merito alle centrali termiche.

 

MANUTENZIONE

La manutenzione della caldaia è un’operazione che viene svolta da un tecnico professionista, allo scopo di garantire e mantenere le ottimali funzioni di sicurezza che la caldaia stessa può disporre.
Completata l’operazione di pulizia il tecnico trascrive sul libretto i dati riscontrati dall’analisi di combustione (se prevista quell’anno) e la data del controllo.
La manutenzione della caldaia va eseguito come da prescrizione del libretto della caldaia rilasciato dall’idraulico al momento dell’installazione.
L’analisi di combustione viene effettuata con idonea strumentalizzazione, che misura ed analizza la combustione necessari ad un buon rendimento della caldaia in oggetto.
Il cliente viene contattato ogni anno (allo scadere dell’ultima manutenzione effettuata) per ricordare il termine e prefissare il controllo periodico.
Flessibilità di orari per andare incontro al cliente e le sue preferenze.

ASSISTENZA POST-INSTALLAZIONE

Al momento dell’installazione della caldaia l’idraulico vi rilascerà la dichiarazione di conformità della caldaia e relativo libretto d’impianto.
Successivamente verremo a fare la prima accensione gratuita e avviare la garanzia (valida 2 anni) con la possibilità di estensione.
Da quel momento in poi siamo a Vs completa disposizione per informazioni tecniche e assistenza su problemi.

ABBONATO

Alcune peculiarità:
- priorità su gli altri clienti
- intervento garantito entro le 24h
- “diritto di chiamata” gratuito
e molto altro.